Recensione Canon 100D Usato
Canon 100D è la reflex digitale più piccola e leggera prodotta dalla nota azienda giapponese, tanto compatta da poter essere sfruttata ovunque e in qualsiasi situazione.
Il corpo macchina compatto e l'impugnatura ergonomica rendono l'utilizzo di questa reflex confortevole in ogni momento.
Nonostante il suo design, Canon è riuscita però a mantenere intatte tutte le caratteristiche di rilievo già presenti in altri modelli.
Eos 100D è in grado di realizzare foto da 18 megapixel e filmati Full HD e di garantire prestazioni elevate grazie al processore Digic 5 anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La sensibilità massima pari a 12800 ISO, espandibile a 25600, consente di realizzare immagini a bassa rumorosità e dai colori intensi.
Un punto di forza di questa fotocamera è la tecnologia Hybrid II di cui è dotato il sensore APS-C. Lo scopo è quello di portare una miglioria nella messa a fuoco in Live View, sia per quanto concerne la velocità che la silenziosità.
I nove punti di autofocus consentono di ottenere una messa a fuoco veloce e precisa anche in caso di soggetti decentrati.
L'utilizzo di questo prodotto è estremamente semplice: per scattare si può utilizzare il luminoso mirino ottico o il super comodo display touchscreen da 3 pollici attraverso cui, oltre a mettere a fuoco e a scattare, è possibile navigare tra i menù, e rivedere le immagini elaborate e i video ripresi.
Ideale per: Canon 100D è un piccolo gioiello di casa Canon; una reflex digitale entry-level alla portata di tutti che garantisce un perfetto equilibrio tra portabilità e funzionalità.
Canon 100D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...