Recensione Canon 1200D Usato
Canon 1200D è una fotocamera reflex entry level, con sensore da 18 Megapixel in formato APS-C, che permette di registrare video fino alla risoluzione Full HD, con un massimo di 25 frame al secondo. Dispone di un processore d'immagine DIGIC 4, che assicura un range ISO da 100 a 6.400 e permette di effettuare in sequenza fino a 3 fotogrammi al secondo, offrendo foto nitide e di qualità, anche in caso di scarsa luce.
Una fotocamera di dimensioni compatte, che si presenta con una struttura robusta, un design accurato e un'ottimale disposizione dei comandi, che la rendono funzionale, facile da usare, ma soprattutto permettono di controllare agevolmente gli ISO, il bilanciamento del bianco e le altre funzioni base durante gli scatti. Tutti elementi che rendono la macchina fotografica idonea a essere utilizzata da coloro che non hanno molta dimestichezza tale dispositivo e scattano foto per le prime volte.
Tra le caratteristiche positive della Canon 1200D la possibilità di scegliere tra diversi punti di messa a fuoco automatica che aiutano a effettuare inquadrature creative e di personalizzarle applicando vari effetti. Una macchina che permette di realizzare anche semplici filmati, perfetta per immortalare i momenti più belli di un compleanno, un matrimonio o qualsiasi altro evento, ma anche da portare con sé durante un viaggio.
Ideale per: Canon 1200D è indicata per i fotografi principianti che si vogliono avvicinare al mondo della fotografia.
Canon 1200D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...