Recensione Canon 1DX Usato
Tra le fotocamere reflex più efficienti e con le migliori qualità di scatto c'è senza dubbio la Canon 1DX; è adatta a professionisti del settore in grado di sfruttare tutte le capacità dell'apparecchio. La casa Canon offre una macchina con dimensioni superiori allo standard, questo a causa del battery pack integrato nel corpo. La solidità e la cura per i particolari rendono questa fotocamera utilizzabile in qualunque circostanza adattandosi perfettamente alle esigenze del fotografo. Il sensore è un FF da 18.1 megapixels in grado di rendere le immagini perfettamente lavorabili anche in condizioni di scarsa luce e con ISO alti (ISO da 50 a 204800).
La messa a fuoco è automatica con ben 61 punti. La modalità di scatto silenzioso è presente nonostante non sia molto efficace, il peso può risultare scomodo (oltre 1,5 chilogrammi) per un uso prolungato.
La Canon 1DX rientra di merito nel top di gamma della casa nipponica.
Ideale per: professionisti o persone che cercano una fotocamera in grado di essere versatile e che riesca a sfornare immagini di altissima qualità.
Canon 1DX Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...