Recensione Canon 70D Usato
La fotocamera reflex digitale Canon 70D rappresenta dal 2013 una delle migliori opzioni per la fotografia semi-professionale, grazie alla presenza di un sensore ad alta risoluzione maggiormente sensibile alla luminosità e di un processore DIGIC 5+.
Estremamente maneggevole e leggera ma non per questo poco robusta, questa fotocamera è in grado di girare filmati in Full HD 16:9 anche con autofocus, una caratteristica essenziale per realizzare filmati in movimento. I suoi 20 megapixel, insieme ad un sistema automatico di messa a fuoco 5 volte più veloce del precedente, consentono di esplorare praticamente tutti i generi di fotografia anche a chi ha poca pratica di utilizzo, grazie all'esposimetro altamente affidabile ed alla resistenza agli agenti atmosferici (polvere, acqua).
Dotata di una serie di funzioni avanzate, la reflex Canon 70D sostiene un altissimo livello di personalizzazione dello scatto e presenta anche un display mobile touch-screen ideale per scattare anche nelle situazioni più difficili.
Materiali all'avanguardia e moderne tecniche di costruzione garantiscono ergonomia, lunghissima durata della batteria e alte performance, anche grazie alla possibilità (per i più esperti) di regolare finemente tutti e i 19 punti AF direttamente dalla macchina e non solo: il menù altamente intuitivo permette di personalizzare ulteriormente gli scatti e l'esposizione.
L'utilizzo della macchina con luce scarsa non è un limite, infatti la Canon 70D - come per tutte le altre reflex della casa nipponica - non risente della luminosità grazie ad una gamma ISO che raggiunge i 12.800 (con possibilità di estensione fino a 25.600) senza utilizzo del flash.
Questa macchina, in definitiva, rappresenta la soluzione perfetta per chi è già a proprio agio nel mondo della fotografia amatoriale e desidera una fotocamera semi-professionale, in grado di dare qualche soddisfazione in più.
Canon 70D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...