Recensione Canon 750D Usato
La Canon 750D è una macchina fotografica reflex digitale molto facile da utilizzare sia in automatico che in manuale.
Uno dei punti di forza di questo prodotto è il sensore CMOS da 24 megapixels in formato APS-C, dotato di processore d'immagine Digic 6, che consente degli elaborati di ottima qualità e ben definiti in ogni dettaglio.
L'eccellente rapporto segnale/rumore rende possibile la vasta gamma di sensibilità da 100 fino a 12800, ma che si può espandere fino ad un massimo di 25600. Ciò consente risultati performanti anche quando la luce a disposizione scarseggia.
Questa fotocamera sfrutta una nuova tecnologia STM che consente di mettere a fuoco in maniera silenziosa e molto rapida a seconda di ciò che si inquadra con la fotocamera. Questa tecnologia risulta molto utile; infatti coloro i quali necessitano di un prodotto che presenta questa caratteristica si affidano a questa reflex.
La 750D è dotata di Wi-Fi e NFC per scattare in remoto, condividere e trasferire scatti e video con la massima semplicità sui social network, il tutto direttamente dalla fotocamera o tramite l'app Camera Connect.
Caratteristica molto utile e apprezzata è il display orientabile e touch da 3 pollici, perfetto per accedere ai comandi in modo più veloce ed intuitivo, per realizzare selfie e scatti creativi con angoli di inquadratura diversi.
Ideale per: la Canon Eos 750D è una semi-pro indicata per chi vuole dare spazio alla propria creatività senza rinunciare a qualità e semplicità di utilizzo.
Canon 750D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...