Recensione Canon 760D Usato
La Canon 760D è una fotocamera reflex dal design accattivante, piccola nelle dimensioni, leggera e comoda, ma capace di competere anche con le macchine più grandi e più potenti. Il sensore con risoluzione da 24,2 megapixel riesce a scattare fotografie di alta qualità, inoltre ogni foto, durante l'acquisizione dell'immagine, può essere curata in ogni particolare.
Con la semplicità con cui si scatta si realizzano anche filmati di qualità professionale; il processore è rapido e permette di acquisire le immagini rapidamente, sono possibili fino a 5 scatti continui per secondo.
La Canon 760D è valida anche per scatti notturni, offre infatti la migliore resa anche in condizioni di scarsa luminosità, è inoltre in grado di scattare ed elaborare automaticamente le immagini grazie alla funzione HDR. La funzione Wi-Fi è utile per connettere direttamente la fotocamera con altri dispositivi mobili e stampare foto in modalità wireless; i possessori di dispositivi NFC potranno invece connettersi tramite un semplice avvicinamento ad altri device.
Il monitor della fotocamera è un display touch orientabile, dunque gli scatti possono essere fatti comodamente da qualsiasi angolazione; grazie alla tecnologia di messa a fuoco automatica i risultati sono più fluidi e i soggetti sono sempre nitidi. I 19 punti di messa a fuoco automatica sono tutti a croce e permettono di ottenere risultati sorprendenti.
Ideale per: Canon 760D è ideale per ogni fotografo semi professionista che non vuole rinunciare alla qualità, né alla praticità. Questa macchina fotografica è capace di scatti completi in ogni dettaglio e senza troppi rumori di sottofondo.
Canon 760D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...