Recensione Canon EF 100-200mm f/4.5A Usato
la lente Canon EF 100-200mm f/4.5A
Questo prodotto della Canon supporta i formati APS-C e FF, consentendo la messa a fuoco tramite un motorino elettrico; il dispositivo è compatibile con le macchine Canon EF e non permette di stabilizzare le immagini.
Le lenti della lente Canon EF 100-200mm f/4.5A sono costituite da 10 elementi, i quali formano 7 gruppi ottici; lo zoom è a pompa.
Le dimensioni di quest'oggetto sono 74 cm di diametro x 130 mm di lunghezza, il peso è di 520 grammi. Nonostante sia completamente analogico, il Canon EF 100-200mm f/4.5A è tuttora una lente validissimo e facile da usare.
Le foto che questo lente è in grado di produrre sono caratterizzate da una straordinaria nitidezza e naturalezza, tanto che si riesce a sfiorare un certo realismo in ogni riproduzione; la profondità delle immagini è adeguata all'effettiva percezione della vista e anche i colori sono coerenti con la realtà; il dettaglio è davvero stupefacente.
la lente della Canon è destinato a scopi professionali, costruito senza alcun compromesso; rapportandolo agli lenti digitali di ultimissima generazione, si possono riscontrare alcune sfumature differenti, in special modo per quanto riguarda la risoluzione, ma gli appassionati di fotografia possono trovare in questo prodotto qualcosa che merita di essere provato, in grado di restituire immagini di ottima qualità.
Ideale per: questo lente ha caratteristiche che sono il massimo per i veri appassionati di fotografia, che possono così provare un'alternativa alla tecnologia recente e apprezzare il meglio dell'analogico.