Recensione Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS II USM Usato
Il Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM II è un sensazionale teleobiettivo-lente compatibile con i modelli Canon EF con tecnologia APS-C e FF; la lunghezza focale varia dai 100 ai 400mm e le lenti sono composte da ben 21 elementi distribuiti su 16 gruppi ottici. Il tipo di zoom è a ghiera esterna, monta la stabilizzazione incorporata e ha una messa fuoco con motore AF a ultrasuoni.
Il peso del componente è di 1570 grammi e le dimensioni sono 94 mm di diametro per 193 mm di lunghezza.
la lente Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM II consente scatti dalla notevole nitidezza e la stabilizzazione di cui è dotato è molto efficiente; la sua costruzione è molto robusta e precisa.
Le fotografie che si ottengono con questo teleobiettivo-lente sono ricche di dettaglio e la riproduzione dei movimenti è addirittura migliore di quella delle foto tradizionali; i colori sono entusiasmanti, perfetti nel colore e realistici, mai eccessivi nella tonalità e mai troppo sfocati. la lente Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM II regala a ogni scatto caratteristiche uniche; qualunque sia l'intenzione del fotografo, il componente restituisce un risultato incredibile; realismo, definizione, dettagli e colori strepitosi si uniscono creando un'immagine che ha la capacità di essere tecnicamente perfetta. Trovare anche un piccolo difetto nell'uso di questo teleobiettivo-lente risulta particolarmente difficile; ogni fotografo dispone con questo prodotto di un accessorio con il quale eseguire qualsiasi tipo di foto in qualunque condizione atmosferica.
Ideale per: Il teleobiettivo-lente della Canon si rivolge a tutti i professionisti, anche tenendo in considerazione il prezzo tutt'altro che popolare.
Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS II USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...