Recensione Canon EF 16-35mm f/2.8 L III USM Usato
la lente Canon EF 16-35mm f/2.8 L III USM è una lente grandangolare compatibile con tutte le macchine Canon della serie EF funzionanti con tecnologia FullFrame oppure APS-C.
Il Canon EF 16-35mm f/2.8 L III USM presenta un'escursione focale che varia dai 15 ai 35mm; le lenti sono 16 e sono suddivise in 11 gruppi ottici. Lo zoom è a ghiera e la messa a fuoco avviene grazie ad un motorino AF a ultrasuoni; i filtri hanno un diametro di 82mm.
Pesa circa 790 grammi, mentre le sue dimensioni sono 88mm di diametro per 127mm di lunghezza.
Il Canon EF 16-35mm f/2.8 L III USM è una lente costruito in modo impeccabile con materiali e componentistica di altissima qualità. La resa è eccezionale sotto tutti gli aspetti, a partire dalla nitidezza e dal contrasto, per finire con la resa dei bordi; è molto difficile, se non impossibile, incorrere nelle problematiche che spesso impegnano i fotografi, come il controluce, le esposizioni notturne e gli scatti in movimento.
Le foto effettuate con questa lente si presentano molto realistiche, con un pizzico di enfatizzazione dei colori che conferisce alle immagini un grande appeal. L'altissima definizione consente ai dettagli di apparire con una naturalezza straordinaria e anche i contorni non presentano alcuna sbavatura apprezzabile. Questo grandangolare è costruito senza compromessi e aiuta le macchine Canon EF a eseguire scatti unici sia per qualità che emotività.
Ideale per: si tratta di un accessorio professionale costruito per ottenere il meglio in assoluto da ogni esposizione.
Canon EF 16-35mm f/2.8 L III USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...