Recensione Canon EF 16-35mm f/4 L IS USM Usato
la lente Canon EF 16-35mm f/4L IS USM permette di realizzare ottimi scatti; grazie allo zoom ultra-grandangolare ad alte prestazioni è ideale per la ripresa di paesaggi e monumenti. Compatto e leggero è estremamente comodo nell'utilizzo, anche continuato.
Dotato di un'apertura fissa f/4 e di uno stabilizzatore d'immagine, è un vero elemento distintivo per i professionisti del settore o per coloro che cercano una lente di qualità. Le immagini sono nitide e precise: certamente questo lente della serie L è tra i migliori in commercio con una qualità superiore sia negli scatti che nelle prestazioni.
Maneggevole e resistente alla polvere, lavora in modo eccellente in condizioni di ampia luminosità grazie all'apertura massima che resta costante per l'intera gamma focale; un modello che si differenzia nel lavoro a mano libera, grazie alla tecnologia che rileva automaticamente il movimento. Il diaframma della lente Canon EF 16-35mm f/4L IS USM è di tipo circolare a nove lamelle, permette una messa a fuoco più fluida, posizionandosi bene anche sul primo piano. Questo vuol dire oggetti o persone distinte in primo piano con un'ottima sfumatura dello sfondo e del paesaggio circostante.
Uno strumento perfetto anche per chi ha necessità di ingrandire le immagini: la distanza minima di messa a fuoco è 0.28 m, questo vuol dire avere la possibilità di avvicinarsi ai soggetti pur mantenendo un buon campo visivo.
Ideale per: Professionisti del settore o amatori che cercano un valido supporto per fotografie e scatti da sogno. Si presta benissimo per reportage giornalistici, scatti che vogliono utilizzare dinamismo e pathos oppure offrire una visione diversa di immagini comuni.
Canon EF 16-35mm f/4 L IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...