Recensione Canon EF 17-35mm f/2.8 L USM Usato
Il Canon EF 17-35mm f/2.8 L USM è una lente grandangolare per formato FF e APS-C, prodotto fino al 2002; si tratta di un prodotto fuori produzione ma contraddistinto da prestazioni eccezionali.
la lente è di altissima qualità ed offre un'apertura massima costante di f/2.8 per garantire immagini straordinarie, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
la lente EF 17-35mm f/2.8 L USM risulta essere ideale per fotografare ampi panorami, scene urbane o paesaggi collinari; molti lo utilizzano per riscoprire la bellezza delle strutture architettoniche, che sembrano prender vita dalle foto.
Nel caso in cui le condizioni non siano ideali, non c'è da preoccuparsi in quanto scatta foto nitide anche al buio, senza alcun problema. la lente serie L presenta una struttura resistente e protetta da agenti atmosferici, in modo da renderlo adatto ad un uso professionale intenso.
La messa a fuoco avviene tramite il motore AF a ultrasuoni (Ring-USM) e non è presente la stabilizzazione dell'immagine.
Il modello è preferito da molti per le caratteristiche indiscusse che riesce a garantire, come l'escursione delle zoom, la qualità eccellente dell'immagine, la versatile gamma di lunghezza focali grandangolari, l'ampia apertura costante, il sistema ottico resistente ad urti e vibrazioni ed infine rivestimento della lente per eliminare gli effetti di ghosting e flare delle immagini.
Il Canon EF 17-35mm f/2.8 L USM risulta compatibile con le reflex fullframe e APS-C Canon EF.
Canon EF 17-35mm f/2.8 L USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...