Recensione Canon EF 180mm f/3.5 L Macro USM Usato
la lente Canon EF 180mm f/3.5 L Macro USM è compatibile con le fotocamere Canon EF FullFrame e APS-C; ha una lunghezza focale di 180mm e monta 14 lenti disposte in 12 gruppi ottici. Le lamelle del diaframma sono 8 e non è prevista la funzione per stabilizzare le immagini.
La messa a fuoco avviene automaticamente mediante un motorino a ultrasuoni; il diametro dei filtri è pari a 72mm. La dotazione di serie prevede il paraluce Canon ET-78. Il peso del componente è di 1090 grammi e le sue dimensioni sono 83mm di diametro per 172mm di lunghezza.
la lente Canon EF 180mm f/3.5 L Macro USM è molto ben costruito; è robusto ed ha nella nitidezza una delle sue migliori qualità; anche il contrasto è praticamente perfetto. L'autofocus è velocissimo, mentre la messa a fuoco manuale può contare in una ghiera molto fluida, piacevole da regolare e precisa.
Le foto scattate con la lente Canon EF 180mm f/3.5 L Macro USM, sono di una qualità eccellente sotto ogni punto di vista; i dettagli e i colori rendono le immagini spettacolari. I contorni sono perfetti e il contrasto di cui è dotato la lente rende i dettagli ancora più protagonisti ed evidenti. Grazie a questo accessorio della Canon i soggetti di ogni fotografia assumono un ruolo di primaria importanza, gratificati da uno sfondo più fantastico che reale.
Ideale per: questo lente è dedicato ai professionisti che cercano uno strumento che dia particolare
importanza ai soggetti fotografati.
Canon EF 180mm f/3.5 L Macro USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...