Recensione Canon EF 20-35mm f/3.5-4.5 USM Usato
la lente Canon EF 20-35mm f/3.5-4.5 USM è una lente grandangolare compatibile con tutte le macchine Canon della serie EF che lavorano con la tecnologia Full Frame o APS-C.
Le dimensioni della focale variano dai 20 ai 35mm e le lenti sono costituite da 12 elementi suddivisi in 11 gruppi ottici. Lo zoom è a ghiera e la messa a fuoco si ottiene mediante un motore AF a ultrasuoni; il diametro dei filtri è di 77mm.
Il peso di questo componente è pari a 340 grammi e le dimensioni sono 84mm di diametro per 69mm di lunghezza.
la lente Canon EF 20-35mm f/3.5-4.5 USM è quindi particolarmente leggero ed ha il vantaggio di possedere una nitidezza sensazionale e una bassa distorsione; lo zoom funziona senza alcun allungamento meccanico.
Le foto scattate con l'ausilio della lente Canon EF 20-35mm f/3.5-4.5 USM sono ideali per creare immagini ad effetto, le quali possono essere usate a scopo promozionale o con il fine di colpire le persone soprattutto dal punto di vista emozionale e romantico. la lente infatti abbina alla nitidezza la presenza di flare, che se da un lato infastidiscono chi cerca di catturare il massimo del realismo, dall'altro favoriscono coloro che amano le immagini spettacolari e ricche di luce.
Usando questo lente si scattano fotografie che hanno nell'espressione artistica la loro qualità migliore.
Ideale per: si tratta di un modello adatto a tutti, professionisti e dilettanti, in quanto permette al fotografo di effettuare scatti di ogni tipo, ottenendo un risultato ricco di enfasi, di luce e colore. Chi vuole fare della fotografia un'arte deve assolutamente provarlo.
Canon EF 20-35mm f/3.5-4.5 USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...