Recensione Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x Usato
la lente Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x è una lente di tipo professionale che risulta particolarmente adatto per il fotogiornalismo e per la fotografia sportiva e naturalistica.
Grazie all'Extender 1.4x la lunghezza focale viene aumentata tra i 280 e i 560 mm permettendo in tal modo di ottenere degli scatti nitidi e con colori particolarmente vivaci.
Tra le sue funzioni più interessanti vi è lo stabilizzatore d'immagine che evita anche le minime vibrazioni durante la posa e permette di utilizzare l'otturatore a velocità maggiori rispetto a quelle normali.
Circa i materiali di costruzione, questo lente è realizzato interamente in lega di magnesio, materiale che assicura allo stesso tempo leggerezza di questo accessorio e maggiore resistenza al tempo e alle condizioni atmosferiche.
La messa a fuoco automatica avviene tramite il motore AF a ultrasuoni ma c'è anche la possibilità di impostarla in modalità manuale attraverso l'apposito tasto selettore. la lente Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x rappresenta una delle migliori soluzioni per gli appassionati di fotografia, in special modo per coloro che amano effettuare scatti agli animali in libertà. Grazie, infatti, alla maggiore lunghezza focale si riescono a recuperare diverse pose che altrimenti andrebbero perse a causa dell'allontanamento o avvicinamento degli animali. Eccellente la qualità delle immagini, molto nitide e con tonalità di colori vivaci. Unico limite è rappresentato dalla ghiera per effettuare lo zoom che si trova in fondo alla lente e quindi non molto vicino alla mano.
Canon EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...