Recensione Canon EF 24-105mm f/4 L IS II USM Usato
Il Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM, è una lente tra i migliori in circolazione. il corpo è di metallo e questo gli conferisce un'eccellente qualità costruttiva, tale da rendere fantastiche le immagini scattate. Possiede sia la messa a fuoco manuale che quella automatica, permettendo di passare da una modalità all'altra in maniera rapida ed estremamente silenziosa. Essendo una lente moderno, esso è resistente ad ogni avversità climatica: che sia neve, che sia pioggia, il Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM, ti garantisce protezione e affidabilità sotto questo punto di vista.
Le ghiere sono in gomma e ti assicurano fluidità e rapidità, oltre che una buonissima precisione.
USM (ultrasonic motor) è una caratteristica fondamentale per gli lenti delle più nuove generazioni e questo lo possiede.
Possiede l'AF (autofocus) ed è anche molto silenzioso, cosa non è assolutamente da sottovalutare visto che è possibile utilizzare la lente non solo per le foto ma anche per i video.
Possiede una buona nitidezza, anche se agli angoli soffre un pochino, ma comunque, non sarà un problema: molti professionisti che hanno acquistato questo lente, non hanno sentito tutta questa differenza.
La vignettatura è presente ma scompare appena c'è una più grande apertura del diaframma.
Lo stabilizzatore è incorporato nella lente e ti permette di fotografare anche soggetti in movimento.
Si tratta di una lente eccezionale, è consigliata dai migliori professionisti e realizza delle foto straordinarie anche con dei soggetti lontani. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Canon EF 24-105mm f/4 L IS II USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...