Recensione Canon EF 24mm f/1.4 L USM Usato
Il Canon EF 24mm f/1.4 L USM è una lente grandangolare con ampia apertura di f/1,4, lunghezza focale di 24 millimetri, ed elementi asferici. la lente è equipaggiato con un motore USM con messa a fuoco manuale e full-time particolarmente veloce e silenzioso.
Il corpo è realizzato con materiali di qualità per cui la lente risulta robusto e perfetto per essere trasportato durante i reportage data anche la presenza di guarnizioni resistenti sia alla polvere che all'umidità.
Questa lente è molto utile per i fotografi che scattano immagini ravvicinate e ritratti perché il diaframma ha un'apertura molto ampia che lo rende utile anche in situazioni dove la visibilità è scarsa e l'illuminazione pressoché assente.
La messa a fuoco disponibile in due modalità è precisa e riesce a raggiungere il punto di messa a fuoco in tempi ridotti e a non superarlo.
Le immagini ottenute con questo lente Canon EF 24mm f/1.4 L USM sono prive di distorsioni grazie agli elementi asferici che servono a correggere le aberrazioni; è inoltre equipaggiato di un sistema Ultra-low dispersion Super UD che riesce a eliminare le aberrazioni cromatiche secondarie.
Tra le caratteristiche del prodotto si evidenzia una lunghezza focale massima di 24 millimetri e un'apertura massima di 1,4.
Ideale per: la lente Canon EF 24mm f/1.4 L USM è ideale per fotografi professionisti e per amatori a livello avanzato che amano scattare immagini perfette, nitide, prive di distorsioni e dal contrasto cromatico alto. È inoltre particolarmente indicato per ritratti, primi piani e immagini ravvicinate.
Canon EF 24mm f/1.4 L USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...