Recensione Canon EF 24mm f/2.8 Usato
Il Canon EF 24mm f/2.8 è una lente grandangolare che ti consente di scattare le foto anche in notturna con dei risultati fantastici.
La qualità dell'immagine è molto buona: appena realizzerai uno scatto con questo lente, noterai la nitidezza e la precisione.
Realizza scatti particolari sia sui paesaggi che ai soggetti vicini, però non possedendo lo stabilizzatore, è consigliato scattare a soggetti fermi o al massimo in leggero movimento.
Una nota positiva sono le assenze delle aberrazioni cromatiche che si intravvedono solo nel caso in cui i soggetti possiedono una cromatura elevata, ma che è comunque risolvibile nel post-produzione.
Possiede una buona messa a fuoco, rapida e silenziosa.
La sua qualità costruttiva è una delle migliori in circolazione; il rivestimento esterno è molto resistente, caratteristica fondamentale soprattutto se ti troverai a scattare in condizioni climatiche non troppo amichevoli: con il Canon EF 24mm f/2.8, potrai scattare sia in momenti di pioggia, sia in momenti di leggere nevicate.
Il Canon EF 24mm f/2.8 è una lente compatto ed estremamente dinamico adatto sia agli esperti del mondo della fotografia e sia agli emergenti. Consigliato anche, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Canon EF 24mm f/2.8 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...