Recensione Canon EF 24mm f/2.8 IS USM Usato
Canon EF 24mm f/2.8 IS USM è una lente grandangolare progettato per ottenere una qualità d'immagine elevata; quest'ottica risulta perfetta per immortalare paesaggi, per la fotografia di viaggio e quella documentaristica. La stabilizzazione d'immagine è particolarmente d'aiuto quando ci si ritrova in condizioni di scarsa illuminazione e consente di utilizzare dei tempi di posa fino a quattro stop più lenti rispetto al normale, senza il rischio di vibrazioni da parte della fotocamera.
Il motore autofocus a ultrasuoni (USM) fornisce una messa a fuoco molto veloce e quasi del tutto silenziosa. La messa a fuoco manuale full-time, invece, consente la regolazione fine senza modificare le modalità di messa a fuoco.
L'apertura circolare a sette lame è in grado di fornire un bel bokeh, mentre i rivestimenti Super Spectra riducono i riflessi. Il design classico che Canon EF 24mm f /2.8 IS USM presenta, tipico delle ottiche a focale fissa, minimizza le distorsioni e le aberrazioni, che possono compromettere la preziosa qualità delle immagini che si andranno a scattare.
Grazie alla sua estrema leggerezza e versatilità (con un peso di soli 280 g e delle dimensioni di 68,4 mm x 55,7 mm), Canon EF 24 mm f /2.8 IS USM è una lente che si può portare ovunque si desidera con molta facilità.
Ideale per: Canon EF 24mm f/2.8 IS USM è una lente grandangolare portatile che risulta particolarmente adatto per coloro che amano il reportage, le foto paesaggistiche e la fotografia di viaggio.
Canon EF 24mm f/2.8 IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...