Recensione Canon EF 28-70mm f/2.8 L USM Usato
la lente Canon EF 28-70mm f/2.8 L USM è una lente per Canon EF con tecnologia FullFrame oppure APS-C; la lunghezza focale varia dai 28 mm ai 70 mm e le 16 lenti al suo interno sono distribuite su 11 gruppi ottici. Lo zoom è esterno, a ghiera, non è presente alcun sistema per la stabilizzazione delle immagini e la messa a fuoco avviene mediante un motore a ultrasuoni; nella dotazione di serie è compreso il paraluce. Il diametro dei filtri è pari a 77 mm e il peso è di 880 grammi, le dimensioni del componente sono 117 mm di lunghezza per 83 mm di diametro.
Il Canon EF 28-70mm f/2.8 L USM è una lente costruito senza compromessi, con materiali di buona qualità e tecnologie ampiamente sperimentate. Il risultato è eccezionale sotto ogni punto di vista, tanto che risulta veramente difficile trovare un difetto o sollevare una critica.
Le foto scattate con il Canon EF 28-70mm f/2.8 L USM hanno ottimi colori, sempre equilibrati, mai troppo accesi o eccessivamente spenti; sfoggiano i dettagli con naturalezza e hanno una profondità che suscita emozione. Qualunque sia il soggetto, un panorama o un ritratto, la lente riesce a offrire un'interpretazione dell'immagine importante, ricca di sostanza, di qualità e di sensazioni. Osservare le foto eseguite con questo accessorio permette di sognare a occhi aperti.
Ideale per: Questo lente è un prodotto professionale, ma il suo prezzo abbinato alla semplicità d'uso ne fanno un oggetto desiderabile da molti appassionati del mondo della fotografia.
Canon EF 28-70mm f/2.8 L USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...