Recensione Canon EF 28mm f/2.8 IS USM Usato
Il Canon EF 28mm f/2.8 IS USM è una lente grandangolare rinomato per la sua versatilità e per la sua luminosità. Infatti, è capace di rendere molto luminosi gli oggetti o soggetti scattati in condizioni di buio. Grazie a questa particolarità è in grado di inquadrare al meglio il soggetto realizzando una sfocatura sullo sfondo, creando un effetto particolare; è in grado di dare una buona qualità anche sotto il punto di vista dei video, peculiarità che non tutti gli lenti possiedono.
Possiede una discreta messa a fuoco, sia automatica USM (motore a ultrasuoni) che manuale, passando da una all'altra in modo rapida e silenziosa. La messa a fuoco manuale è consigliata rispetto a quella automatica, specie quando devi aumentare lo zoom su un soggetto che vuoi inquadrare.
L'effetto Bokeh che si ha con questo Canon EF 28mm f/2.8 IS USM è uno dei migliori in circolazione, soprattutto se si mette a confronto con gli altri lenti dell'azienda giapponese.
Possiede caratteristiche costruttive molto buone: il Canon EF 28mm f/2.8 IS USM è realizzato appositamente per difendersi da cadute accidentali e da condizioni climatiche avverse, specie in quelle che sono pioggia e neve.
É una lente adatto sia per i debuttanti del mondo della fotografia e sia per chi è più esperto.
Canon EF 28mm f/2.8 IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...