Recensione Canon EF 35mm f/1.4L II USM Usato
la lente Canon EF 35mm f/1.4L USM è una lente grandangolare compatibile con tutte le macchine della serie EF prodotte dalla Canon, nei formati FullFrame e APS-C.
La focale del Canon EF 35mm f/1.4L USM misura 35mm; i gruppi ottici sono 9 e sono caratterizzati dall'impiego di 11 lenti. La messa a fuoco avviene mediante un motore a ultrasuoni e non è presente la stabilizzazione delle immagini. Il diametro dei filtri è di 72 mm e all'acquisto viene fornito il paraluce; il peso è di 580 grammi e le dimensioni sono 79 mm di diametro per 86 mm di lunghezza.
Il Canon EF 35mm f/1.4L USM è una lente grandangolare di grande qualità, con il quale si ottengono esposizioni molto nitide e che hanno nella tridimensionalità una delle loro migliori caratteristiche; la lente è costruito molto bene e nel maneggiarlo si avverte la precisione della meccanica.
Le foto effettuate con questa lente sono molto dettagliate sia per quanto riguarda i contorni, sia nei colori, i quali si manifestano in tantissime sfumature davvero piacevoli. Queste due qualità consentono ai fotogrammi di assumere sembianze artistiche, dove ogni più piccolo dettaglio ha un ruolo preciso dal punto di vista tecnico ed emozionale. Sia che il soggetto sia una persona, sia che venga rappresentato uno scorcio di città o di qualunque altro luogo, si ha la sensazione di essere di fronte a qualcosa di unico e semplicemente perfetto.
Considerando il prezzo di si può senza dubbio dichiarare di essere di fronte a un "must have".
Ideale per: si tratta di un prodotto professionale, ma considerato il prezzo anche gli amanti della fotografia potrebbero farci ben più di un pensiero.
Canon EF 35mm f/1.4L II USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...