Recensione Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM Usato
Il Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM è una lente supertele compatibile con gli attacchi delle reflex fullframe e APS-C Canon EF. Prodotto dalla Canon nel 1999 ha le seguenti caratteristiche ottiche: focale di 400 millimetri, angolo di campo di 6,2 gradi, diaframma massimo f/2.8, otto lamelle di diaframma e 17 lenti in 13 gruppi.
Nella lente Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM si ha una minima distanza di messa a fuoco di tre metri e un rapporto di produzione di 0,15x e la messa a fuoco si realizza mediante un motore Ring-USM AF a ultrasuoni. la lente è equipaggiato di stabilizzazione d'immagine, è compatibile con i moltiplicatori e un paraluce in dotazione.
la lente Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM è particolarmente leggero, con un design moderno nonostante l'età. La forma ergonomica e il peso rendono questo prodotto adatto per diversi tipi di scatti. La qualità dei materiali con i quali è stato realizzato lo rendono inoltre adatto per scatti naturalistici vista la resistenza alla polvere e all'umidità.
La messa a fuoco della lente Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM è rapida e veloce per cui indicata anche per fotogrammi in movimento dove l'immagine rimane nitida.
la lente è inoltre indicato per chi ama scattare fotografie a mano libera dal momento in cui lo stabilizzatore d'immagine ha cinque stop.
la lente si presta a essere utilizzato anche per i reportage dato il peso di soli 5370 grammi, quindi facilmente trasportabile.
Ideale per: la lente Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM è ideale per fotografi professionisti che effettuano reportage ma anche per i fotografi a livello avanzato che scattano foto di tipo sportivo con soggetti in movimento e per la fotografia naturalistica poiché le immagini sono nitide e i colori luminosi.
Canon EF 400mm f/2.8 L IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...