Recensione Canon EF 400mm f/4.0 DO IS USM Usato
Canon EF 400mm f/4.0 DO IS USM è un super lente dotato delle innovative lenti ottiche diffrattive multistrato brevettate del marchio, che ti consentono di ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche e ottenere immagini precise e nitide in ogni situazione. Il design leggero e maneggevole del dispositivo, realizzato in materiali di qualità, resistente all'acqua e alla polvere, lo rendono particolarmente funzionale e versatile, adatto per la fotografia naturalistica e sportiva. Non ingombrante, facile da trasportare, completo di paraluce, è compatibile con le reflex full frame e le APS-C Canon EF ed è un teleobiettivo facile da usare perfetto per per chi vuole muovere i primi passi nel settore della fotografia faunistica.
la lente Canon EF 400mm f/4.0 DO IS USM dispone di un efficace sistema di stabilizzazione dell'immagine incorporata e messa a fuoco rapida e precisa basata su una tecnologia Ring-USM che utilizza un motore AF a ultrasuoni, che aiutano a ridurre al minimo gli effetti delle vibrazioni naturali della fotocamera e ti permettono di fare foto nitide anche su lunghe distanze.
I pregi della lente zoom Canon sono rappresentati dalle lenti sottili e dallo spessore ridotto e dall'apertura del diaframma a 9 lamelle che aiutano a ottenere particolari effetti bokeh anche in caso di profondità di campo ridotta.
Ideale per: la lente Canon EF 400mm f/4.0 DO IS USM è indicato per i coloro chi desiderano dedicarsi alla fotografia full frame.
Canon EF 400mm f/4.0 DO IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...