Recensione Canon EF 400mm f/5.6 L USM Usato
Il Canon EF 400mm f/5.6 L USM è una lente teleobiettivo prodotto dal 1993 dalla Canon e compatibile con gli attacchi delle reflex fullframe e APS-C Canon EF.
Tra le caratteristiche ottiche principali di questo lente ci sono un focale di 400 millimetri con un angolo di campo di 6,2 gradi. Il diaframma massimo è di f/5.6, le lamelle di diaframma sono otto e le lenti, suddivise in sei gruppi, sono sette.
la lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM è dotato di un motore Ring-USM AF a ultrasuoni; minima distanza di messa a fuoco di 3.5 metri e rapporto di produzione di 0,12x.
la lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM è stato progettato per rendere il trasporto facile e sicuro, infatti il prodotto è maneggevole e versatile.
La nitidezza delle fotografie scattate con questo lente sono ottimali grazie a un elemento in vetro UD, ossia ultra-dispersivo.
la lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM è equipaggiato di un paraluce integrato e di un supporto per treppiedi rimovibile.
La struttura solida e robusta della lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM, rendono il prodotto adatto a essere utilizzato anche per reportage e foto naturalistiche. Il corpo e le guarnizioni sono infatti resistenti sia all'umidità che alla polvere.
L'AF della lente è molto veloce quindi particolarmente adatto per la fotografia sportiva e per riprendere in maniera ottimale soggetti in movimento.
Chi ha testato questo lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM ne ha sottolineato la qualità della risoluzione e della robustezza dell'insieme che rendono comunque agevole il trasporto.
Ideale per: la lente Canon EF 400mm f/5.6 L USM è ideale per i fotografi professionali che effettuano reportage ma anche per quelli a livello avanzato che amano scattare immagini sportive o di paesaggi.
Canon EF 400mm f/5.6 L USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...