Recensione Canon EF 500mm f/4 L IS USM Usato
Il Canon EF 500mm f/4 L IS USM è un è un super teleobiettivo che ti offre elevata capacità di ingrandimento, consentendoti di fare foto nitide e di qualità anche su lunghe distanze. la lente si presenta con design leggero e compatto, formato da una struttura in lega di magnesio, solida e resistete all'umidità e alla polvere, che lo rendono maneggevole, facile da trasportare e soprattutto da usare.
una lente funzionale e versatile, con messa a fuoco automatica e meccanica, che ti consente di ingrandire e rimpicciolire le immagini in modo ottimale, senza sfocamenti e alterazioni di colori. Munito di paraluce e treppiedi, il teleobiettivo Canon è ideale da utilizzare per fare foto naturalistiche, faunistiche e sportive.
La luminosità della lente e la sua apertura massima pari a f/4 ti consentono di fare foto e video anche in caso di scarsa illuminazione, mentre lo stabilizzatore di immagine integrato, con motore AF a ultrasuoni (Ring-USM) , offre una messa a fuoco rapida e silenziosa, ti aiuta a evitare le vibrazioni e a scattare foto perfette sia in caso il soggetto sia fermo, sia durante il panning. Uno dei pregi del teleobiettivo è il rivestimento SWC (SubWavelength Coating) brevettato da Canon, che permette di evitare o attenuare gli effetti fantasma ed il flare generati dal riflesso interno della fotocamera, caratteristica fondamentale per avere immagini nitide e ricche di dettagli.
Ideale per: la lente Canon EF 500mm f/4 L IS USM è indicato per i professionisti o gli appassionati di fotografia sportiva e naturalistica.
Canon EF 500mm f/4 L IS USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...