Recensione Canon EF 50mm f/1.4 USM Usato
la lente EF 50mm f/1.4 USM è lo strumento perfetto per il fotografo alla ricerca di un prodotto versatile, in grado di rispondere alle principali esigenze di chi è in questo settore a livello avanzato. Si tratta infatti di un prodotto davvero completo, nonché compatto, che garantisce prestazioni davvero elevate in qualsiasi campo fotografico.
In virtù dell'apertura massima e del sistema di messa a fuoco particolarmente rapido, la lente standard EF 50mm f/1.4 USM, permette di catturare scatti eccezionali, con una netta definizione degli oggetti a fuoco su di uno sfondo sfocato ed uniforme.
Una caratteristica molto apprezzata di questo prodotto è il suo motore ad ultrasuoni, che regola la messa a fuoco automatica velocemente e in modo molto silenzioso, un aspetto che lo rende ideale per essere usato all'aria aperta.
Con quest'lente raggiungerai il punto di messa a fuoco con estrema precisione, senza temere eventuali sovraoscillazioni e, grazie all'override manuale, potrai farlo senza uscire dalla modalità AF.
la lente Canon EF 50mm f/1.4 USM monta dei rivestimenti di tipo Super Spectra, che sono in grado di assicurare un bilanciamento davvero accurato del colore, di fatto migliorando anche il contrasto tra i toni. Se ti capita di avere problemi con i cosiddetti bagliori, una situazione molto comune dovuta al rimbalzo della luce sul sensore della fotocamera, l'EF 50mm f/1.4 USM è esattamente la lente che fa al caso tuo poiché riduce al minimo questa tipologia di inconvenienti.
Il Canon EF 50mm f/1.4 USM è un prodotto perfetto per i veri appassionati di fotografia che si stanno approcciando al livello professionista.
Canon EF 50mm f/1.4 USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...