Recensione Canon EF 50mm f/2.5 Macro Usato
Il Canon EF 50mm f/2.5 Macro è una lente che ti consente di realizzare foto ricche di dettagli e di qualità su distanze di messa a fuoco ridotte. una lente versatile e funzionale, che si presenta con un corpo in plastica ed attacco in metallo, solido e resistente, adatto a essere utilizzato in qualsiasi situazione. Leggero e compatto, si presta a essere utilizzato come lente macro o standard, è ideale per chi vuole dedicarsi alla fotografia naturalistica e scattare foto a insetti e fiori.
Il Canon EF 50mm f/2.5 Macro dispone di una finestrella con diverse distanze di messa a fuoco e indici di ingrandimento. Una serie da 1:4 ad 1:1 di questi ultimi si trova anche una volta estesa il barilotto permettendoti di ottenere degli ingrandimenti ottimali e senza effetti sfocati, grazie al diaframma a 6 lamelle con apertura massima di f/2.5.
la lente Canon offre un angolo di visione standard di 46° e una distanza di messa a fuoco pari a 23 cm. Dotato di motore AF incorporato e di un diaframma elettromagnetico (EMD), ti aiuta a scattare rapidamente le foto e di mantenere l'apertura selezionata sempre costate. Funzionalità utili in caso di ritrattistica e di fotografia macro. Tra l'altro il dispositivo è progettato per fornire un ottimale bilanciamento dei colori e dei contrasti ed evitare gli effetti ghosting determinati dai riflessi di luce sulla fotocamera.
Ideale: la lente Canon EF 50mm f/2.5 Macro è ideale per gli appassionati di fotografia macro e ritrattistica, che desiderano affacciarsi nel mondo dei professionisti.