Recensione Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM Usato
Il Canon EF 70-200 mm f/2.8L IS II USM è una lente pensato per uso professionale. Caratterizzato da un design robusto ed elegante al tempo stesso, esso vanta uno stabilizzatore d'immagine con quattro stop e tutta la qualità della serie L, la gamma di lenti professionali di punta dell'azienda. Questi modelli uniscono prestazioni di livello superiore con un'ottima maneggevolezza. Grazie alla sua capacità di apertura massima dall'attivazione rapida, con questo lente potrai scattare a mano anche in condizioni di scarsa illuminazione. Essa inoltre rimane costante per tutta la gamma e ti consente di controllare in maniera precisa la profondità di campo.
Lo stabilizzatore d'immagine a quattro stop fa del Canon EF 70-200mm f / 2.8 IS II USM la lente ideale per le riprese a mano libera quando non si può usare un treppiede. Grazie ai quattro stop in più, l'immagine non verrà sfocata in nessuna condizione. La precisione è assicurata dal diaframma di apertura, che aumenta la nitidezza degli oggetti in primo piano, che risaltano alla perfezione su uno sfondo sfocato uniforme e dalla grana liscia. La messa a fuoco sfrutta un innovativo meccanismo che si basa sugli ultrasuoni, che rendono il suo avvio ed il funzionamento estremamente silenziosi. Infine, la lente viene fornito di serie con il paraluce ET-87 al fine di evitare il riverbero, nonché un treppiede rimovibile e una custodia.
La completezza di questo prodotto rappresenta certamente un aspetto tra i più apprezzati sul mercato, così come la sua facilità d'uso e portabilità.
Il Canon EF 70-200mm f / 2.8 IS II USM è ideale per diverse tipologie di fotografi, dagli esperti appassionati che vogliono migliorare, ai professonisti che sono alla ricerca di un modello pressoché perfetto.
Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...