Recensione Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM Usato
la lente Canon EF 70-200mm F2.8L IS III USM è un modello particolarmente amato dai fotografi professionisti, si tratta infatti di uno dei teleobiettivi più flessibili e versatili, perfetto per ogni situazione. Si tratta della perfetta simbiosi tra classico e moderno: ampia apertura, prestazioni ottimali anche in condizioni di forte luminosità, adattamento a qualunque tipo di fotografia. Questo gioiello di casa Canon risale al 2018 ed è quindi dotato delle moderne tecnologie. Messa a fuoco tramite Motore AF a ultrasuoni, /stabilizzatore d'immagine con focale a 70/200 mm, angolo di campo da 34.4 - 12.4°, diaframma 2.8 e 8 lamelle diaframma, 23 elementi in 19 gruppi e un minimo distanza di messa a fuoco di 1.20 metri.
Il Canon EF 70-200mm F2.8L IS III USM è una lente solido e robusto che fa molto bene il suo lavoro, permette di giocare molto bene con la luce e con le dimensioni. Gli scatti sono belli e hanno una luce che rispecchia a pieno i colori naturali. Grazie all'UD e al fluorite si ottiene un contrasto molto alto e una risoluzione eccellente. I rivestimenti della lente riducono gli effetti di flare e ghosting. Il risultato è fotografie in cui i soggetti in primo piano sono in risalto e molto definiti, lo sfondo invece sfocato ma in modo uniforme crea una cornice veramente gradevole per chi ama questo tipo di scatti.
Ideale per: fotografi professionisti che vogliono sperimentare con una lente di qualità. Si tratta di un top di gamma per questo è fondamentale saperlo utilizzare bene per poterne sfruttare a pieno tutti i plus e gli strumenti a disposizione. Un grande teleobiettivo che è un must per gli amatori del genere e non può mancare per chi vuole avere un corpo macchine sofisticato.
Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS III USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...