Recensione Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM II Usato
Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM è una lente che ti consente di allargare gli orizzonti e realizzare foto nitide e di alta qualità, anche a distanze elevate. Compatibile con le reflex fullframe e APS-C Canon EFI, è una lente zoom funzionale e versatile, che risponde alle esigenze di chi ama fotografare la fauna selvatica. ll dispositivo ha una lunghezza focale massima di 300 mm e un'apertura circolare a 9 lamelle che ti permettono di avvicinare il soggetto, visualizzarlo nell'intera inquadratura, separarlo da ciò che lo circonda e realizzare un particolare effetto bokeh. Mentre la messa a fuoco basata sulla tecnologia Nano USM ti aiuta a scattare velocemente e silenziosamente la foto o cambiare velocemente inquadratura durante la registrazione del video.
la lente, realizzato in materiali innovativi, dispone di rivestimenti Super Spectra che ti assicurano un ottimo bilanciamento del colore e dei contrasti, oltre a ridurre le ombre causate dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera. Aspetti potenziati dall'UD (ultra-low dispersion, a bassa dispersione) in vetro ecologico delle lenti è ideato per correggere l'aberrazione cromatica e offrire un'elevata risoluzione su tutto il campo focale.
Uno dei pregi del Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM è dato dalle funzionalità evolute dello stabilizzatore d'immagine da 3 stop che ti consente di fare scatti ottimali a mano libera, anche in condizioni di scarsa illuminazione e con velocità dell'otturatore ridotta, senza provocare vibrazioni nella fotocamera.
Ideale per: Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM è indicato per gli appassionati di fotografia naturalistica, sportiva e viaggi.
Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...