Recensione Canon EF 85mm f/1.2 L USM Usato
la lente Canon EF 85mm f/1.2 L USM
Questo componente consiste in un teleobiettivo compatibile con le macchine dalla tecnologia reflex FullFrame e APS-C appartenenti alla serie Canon EF.
Il Canon EF 85mm f/1.2 L USM lavora con una lunghezza focale pari a 85mm e con un angolo di campo pari a 28.6 gradi. Le lenti sono 8, compongono 7 gruppi ottici e il rapporto di riproduzione è pari a 0.11x. La messa a fuoco avviene con l'ausilio di un motorino a ultrasuoni e non è presente la stabilizzazione dell'immagine. Il diametro dei filtri è di 72mm e le dimensioni sono 92 mm di diametro per 84 mm di lunghezza; il peso è di 1025 grammi.
Il Canon EF 85mm f/1.2 L USM è una lente professionale costruito con materiali di qualità e con notevole precisione, come si può evincere dal peso di oltre un chilo rapportato alle dimensioni molto contenute. Questo componente consente di ottenere fotografie perfette sotto ogni punto di vista e non presenta in tal senso particolari punti deboli o svantaggi.
Le foto che questo accessorio è in grado di produrre sono stupefacenti per realismo, nitidezza, contrasto e profondità; nelle panoramiche, il fotografo può sfruttare le sue abilità per effettuare esposizioni che hanno nell'arte la loro principale destinazione d'uso. Parliamo in pratica di una lente tuttofare di alto livello, in grado di diventare la scelta definitiva per molti professionisti e la gran parte degli appassionati.
Ideale per: questo teleobiettivo è costruito con accessori di qualità eccelsa e deve essere maneggiato con cura da mani esperte; coloro che cercano qualcosa da tenere alla rinfusa dentro uno zaino dovrebbero preferire qualcosa di più spartano.
Canon EF 85mm f/1.2 L USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...