Recensione Canon EF 85mm f/1.8 USM Usato
Il Canon EF 85mm f/1.8 USM è una lente a breve lunghezza focale che ti permette di eseguire ritratti fotografici in grado di catturare le migliori espressioni del viso.
Questo teleobiettivo comprime in parte la prospettiva, in maniera tale da rendere più proporzionate le dimensioni di eventuali imperfezioni del volto, un aspetto che garantisce un risultato lusinghiero. Se sei un fotografo che ama ritrarre persone, questo lente è quel che fa per te: la breve lunghezza focale del teleobiettivo, se unita ad una massima apertura e alla velocità di messa a fuoco automatica particolarmente rapida, permette di realizzare foto-ritratti davvero spettacolari. Il Canon EF 85mm f/1.8 USM consente di realizzare fotografie nitide a qualsiasi apertura. Tutta la dedizione di Canon è stata posta nel proporti una lente davvero perfetto per le tue necessità amatoriali o professionali. L'apertura massima a f/1.8 permette di scattare a mano libera anche nelle condizioni più improbabili e soprattutto in presenza di scarsa illuminazione. Inoltre, proprio l'apertura consente di sperimentare con effetti creativi in cui la profondità di campo viene limitata per creare drammaticità. Le zone fuori fuoco possono infatti essere caratterizzate da un look più morbido, che permette agli oggetti o i volti a fuoco di spiccare su di uno sfondo uniforme e leggermente sfocato.
Il Canon EF 85mm f/1.8 USM offre inoltre la possibilità di usare filtri speciali, come ad esempio i polarizzatori.
Ideale per: Canon EF 85mm f/1.8 USM è la lente perfetto per tutti i fotografi specializzati nei ritratti, che cercano un prodotto di livello avanzato ed adatto anche per coloro che vogliono muovere i primi passi nel professionismo.
Canon EF 85mm f/1.8 USM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...