Recensione Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM Usato
la lente Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM è una di quelle strumentazioni perfette per espandere la propria attrezzatura: un prodotto che offre una vasta gamma di zoom grandangolare e offre quindi al fotografo la possibilità di immortalare scene anche molto differenti tra loro, dai paesaggi estesi alle cerimonie.
La dotazione di uno stabilizzatore ottimo con 4 stop permette di avere sempre scatti nitidi e stabili, anche se effettuati a mano libera o in condizioni di movimento. Silenzioso durante le riprese video, maneggevole anche per un utilizzo continuato.
Grazie all'angolo ampio di visualizzazione la lente Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM è fondamentale per riprendere scene o dettagli senza la necessità di spostarsi costantemente dalla scena. In questo modo, senza distorcere le proporzioni è possibile avvicinarsi al soggetto, mantenendo un'inquadratura perfetta.
La tecnologia STM è uno dei migliori punti di forza con la messa a fuoco silenziosa e la perfetta nitidezza delle immagini in ogni occasione. Dal cielo al panorama, sarà possibile ammirare qualunque scena, con una discreta distanza. Dare risalto ai colori e alle immagini, ponendo sempre attenzione sul soggetto, sia in condizioni di eccellenti luminosità, sia in zone in cui questa viene a mancare.
la lente Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM permette, tra l'altro, di porre in primo piano un soggetto o un oggetto, sfumando lo sfondo sottostante in modo deciso e molto gradevole nell'impatto finale.
Ideale per: Tutti coloro che vogliono una lente versatile che ben si adatti ad ogni tipo di scena e ripresa. Perfetto se si vuole ampliare la propria attrezzatura, fondamentale soprattutto se si ha una lente base.
Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...