Recensione Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS Usato
la lente Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS vanta un design particolarmente compatto e resistente, che si adatta alla perfezione alle esigenze dei fotografi moderni. La qualità delle immagini scattate con questo lente è frutto nello specifico di due lenti asferiche che lavorano ad altissima precisione e consentono perciò di correggere numerosi disturbi, tra cui ad esempio la curvatura del campo e la classica distorsione. Inoltre, il Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS monta uno stabilizzatore ottico d'immagine che funziona con i cosidetti quattro stop, il cui scopo è quello di riuscire a coprire la lunghezza focale della lente stesso, di fatto eliminando qualsiasi possibile sfocature dell'immagine catturata. Questo aspetto risulta particolarmente importante qualora ci si trovi a riprendere dei soggetti in modalità a mano libera, oppure per tutte le volte che si sceglie di optare per tempi di posa particolarmente lunghi. Si tratta di una lente in grado di macinare davvero una vasta mole di lavoro e che, in virtù della compattezza e del design solido, riesce a soddisfare le necessità dei professionisti più instancabili di questo settore. Questa linea rispecchia un approccio eco-compatibile da parte di Canon, in quanto impiega esclusivamente vetro privo di piombo e materiali di altissimi qualità votati a ridurre l'impatto sul pianeta.
Infine, è importante notare che Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS è compatibile solo con delle macchine fotografiche Canon della serie EOS che siano provviste dell'EF-S.
Ideale per: il Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS è perfetto per coloro che sono alla ricerca di una lente di altissima precisione per i propri scopi professionali, in grado di sopportare lunghe ore di utilizzo.
Canon EF-S 18-200mm f/3.5-5.6 IS Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...