Recensione Canon EF-S 35mm F2.8 Macro IS STM Usato
Canon EF-S 35mm F.8 Macro IS STM si distingue per il suo design originale e per la qualità che riesce ad ottenere sui primi piani, una lente pari a 56 mm che è stato pensato per i DSRL con APS-C. L'ingrandimento massimo è di 1:1 con una messa a fuoco a distanza minima di 5.1. Possiede un LED Macro Lite ad integrazione unica posizionato sul fronte delLa lente in modo da offrire un'illuminazione ottimale per quanto riguarda le immagini ravvicinate. Una qualità molto apprezzata è la capacità di riproduzione di micro soggetti. La lente contiene un design ottico incorporato a forma asferica che riduce le aberrazioni circolari in modo da consentire scatti nitidi e chiari.
La lente Canon EF-S 35mm ha il vantaggio di utilizzare un sistema di stabilizzazione d'immagine ibrido IS utile alla riduzione di vibrazioni della fotocamera consentendo la stabilizzazione d'immagine e la possibilità di effettuare scatti ottimali anche in condizioni luminose scarse. Il movimento STM a vite permette la gestione e produzione di prestazioni automatiche veloci, fluide e silenziose che soddisfano le esigenze dell'operatore anche durante le riprese video. Il motore AF si comanda in modo manuale in ogni momento semplicemente con la rotazione dell'anello di messa a fuoco realizzato appositamente per eseguire regolazioni fine-tunate. L'utilizzo delLa lente risulta agile sia fisso su cavalletto che in movimento senza problemi di sfocature e sfaldamento d'immagine.
Ideale per: Canon EF-S 35mm F2.8 Macro IS STM è La lente ideale per professionisti e semi professionisti che desiderano avere una messa a fuoco istantanea e silenziosa in ogni occasione ottenendo immagini nitide anche in situazioni di scarsa luminosità.
Canon EF-S 35mm F2.8 Macro IS STM Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...