Recensione Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Usato
Il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS, è uno zoom che equivale a 88-400 mm e ricopre una vasta gamma di lunghezze focali, perfetto per fotografare soggetti a distanza. Il design ottico comprende un elemento di dispersione che riduce in modo notevole le frange cromatiche e le aberrazioni dei colori in ogni posizione dello zoom. In tal modo si può ottenere una chiarezza ed una precisione della cromia ottimale. Inoltre è presente un rivestimento Super Spectra che sopprime il bagliore e l'effetto ghost per ottenere un contrasto perfetto.
Il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS possiede un sistema di stabilizzazione d'immagine a 4 step per ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera durante le riprese a mano libera e consentire un'immagine più nitida. Il sistema autofocus DC Micro Motor offre prestazioni di messa a fuoco rapida e una distanza minima di 3.6.
la lente è progettato per essere applicato alle reflex digitali Canon EF-S con formato APS-C. L'intervallo di lunghezza focale equivale a 88-400 mm. L'elemento in vetro ha una dispersione molto bassa ed una riduzione delle frange cromatiche che permette di effettuare scatti perfetti anche in condizioni di luce estreme riducendo i bagliori e la luce eccessiva. Il diaframma dotato di 7 lamelle è arrotondato e contribuisce ad avere una qualità di messa a fuoco gradevole che beneficia dell'uso di tecniche di profondità di campo e messa a fuoco selettiva.
Ideale per: Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS è La lente ideale per fotografare soggetti anche a grande distanza. Persone, animali, oggetti risultano nell'immagine nitidi e i colori appaiono perfetti. Leggero da portare con sè in viaggio, effettuare foto safari, bird watching e ritrattistica.
Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...