Recensione Canon PowerShot SX1 IS Usato
Il Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art è una lente grandangolare disponibile per Canon, Sigma, Sony, Nikon, Pentax, L-Mount. Tra le caratteristiche ottiche si riscontra un focale di 35 millimetri con angolo di campo di 63.5 gradi. L'apertura massima del diaframma è pari a f/1.4. Per quello che riguarda le lenti, la lente è equipaggiato di 13 lenti suddivise in 11 gruppi e 9 lamelle di diaframma. La messa a fuoco avviene grazie a un motore AF a ultrasuoni Ring-USM con una minima distanza di messa a fuoco di 30 centimetri e un rapporto di riproduzione di 0.19x. la lente Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art non presenta stabilizzazione d'immagine e tropicalizzazione mentre per quello che riguarda il focus si registra un AF interno e un Full Time MF.
Dal punto di vista strutturale, la lente in questione non è dotato di anello treppiede e non è compatibile con i moltiplicatori mentre è possibile trovare il paraluce modello Sigma LH730-03 in dotazione. Il peso specifico di questo lente è di 665 grammi.
la lente grandangolare Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art riesce a creare uno sfocato creativo grazie all'apertura f/1.4 anche in condizioni difficili e di scarsa luminosità.
Le lenti in vetro ottico FLD e SLD della lente permettono di ridurre al massimo le aberrazioni cromatiche ed assiali mentre la messa a fuoco interna consente di ridurre le aberrazioni astigmatiche e sferiche.
La messa a fuoco è veloce e silenziosa.
Ideale per: la lente grandangolare Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art è ideale per fotografi professionisti che eseguono foto-ritratti ma anche per fotografie naturalistiche e paesaggistiche con sfocati creativi.