Recensione Canon TS-E 17mm f/4 L Usato
Con un campo visivo molto ampio con la prospettiva avanzata e il controllo della messa a fuoco, Canon TS-E 17mm f/4 L è una lente particolarmente adatto per l'architettura e gli interni. Si può utilizzare con un'inclinazione fino a 6,5° circa con un controllo della messa a fuoco ottimale e 12 mm di spostamento per la regolazione della prospettiva e della composizione. Il meccanismo di inclinazione può essere ruotato di 90° circa consentendo movimenti in ogni direzione. Il blocco di inclinazione inoltre risulta utile per ottenere una maggiore stabilità durante le riprese.
Un grande vantaggio delLa lente Canon TS-E 17mm f/4 serie L è il design ottico che possiede 4 elementi a bassa dispersione in modo da ridurre notevolmente le frange cromatiche ed un elemento asferico per la riduzione al minimo delle aberrazioni sferiche e la distorsione d'immagine. I singoli elementi sono inoltre dotati di un rivestimento che sopprime i bagliori e l'effetto ghost ed aumenta il contrasto e la neutralità cromatica. Inoltre il sistema ottico flottante ed un design di messa a fuoco posteriore aiutano a mantenere una elevata qualità di immagine ad ogni distanza.
L'utilizzo delLa lente anche in condizioni di scarsa luminosità, come nel caso di shoot fotografici effettuati in luoghi chiusi, le immagini risultano chiare e nitide. Nello stesso modo una luce eccessiva viene resa innocua dal sistema flottante delLa lente che riduce il bagliore evitando problemi allo scatto.
Ideale per: Canon TS-E 17mm f/4 L risulta essere La lente perfetto per fotografare interni e per architettoniche. Ottimo anche per immortalare paesaggi. Particolarmente indicato per fotografi esperti e professionisti.
Canon TS-E 17mm f/4 L Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...