Recensione Canon TS-E 90mm F2.8L Macro Usato
la lente teleobiettivo Canon TS-E 90mm F2.8L Macro è stato lanciato sul mercato dalla casa nipponica dal 2017 e si caratterizza per il fatto di disporre di una messa a fuoco del tipo Manual Focus e per l'assenza della stabilizzazione dell'immagine. Particolarmente indicato per le fotocamere in formato Full Frame e APS-C è un prodotto che fornisce delle prestazioni davvero notevoli in termini di qualità delle immagini.
Costruito con materiali di notevole pregio, si distingue innanzitutto per la buona leggerezza che ne permette un uso prolungato senza comportare fatica e per essere decisamente solido.
Sulla lente è presente l'anello che permette la messa a fuoco manuale che viene raggiunta in maniera molto rapida e semplice; con alcuni pratici accessori è possibile anche raggiungere un'ottima messa a fuoco da distanza ravvicinata. Con il diaframma completamente aperto, la qualità delle immagini non risulta assolutamente penalizzata; infatti viene raggiunta una notevole nitidezza degli scatti, un contrasto molto elevato e i dettagli che risultano visibili nei minimi particolari.
Dispone anche di due prese che permettono di stabilire l'inclinazione e lo spostamento in modo differenziato in base alle necessità. la lente Canon TS-E 90mm F2.8L Macro è un dispositivo che assicura ottime prestazioni, grazie alla grande affidabilità che assicura, e che risulta molto gettonato tra i fotografi professionisti e tutti coloro che nutrono passione per la fotografia.
Canon TS-E 90mm F2.8L Macro Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...