Recensione Fujifilm GFX 50S Usato
La Fujifilm GFX 50S è una fotocamera mirrorless con sensore Medio Formato presenta una risoluzione davvero incredibile, conta infatti 51 megapixel che assicurano uno scatto dai dettagli nitidi anche con crop e zoom spinti.
La tecnologia innovativa della casa garantisce ai fotografi una qualità d'immagine eccellente, spostando l'asticella in alto e separando di netto le altre macchine fotografiche della stessa fascia.
Il corpo risulta leggero e maneggevole, così da massimizzare la comodità anche dopo un massivo utilizzo.
La meccanica è molto veloce, concedendo alte prestazioni e una resa professionale in diversi contesti.
Questa Fujifilm può essere utilizzata anche per la produzione di video, riesce a ottenere colori brillanti e a ridurre la profondità di campo, permettendo quindi di realizzare filmati cinematografici e in linea con le moderne clip.
La mirrorless è compatibile con gli lenti G Mount FUJINON GF, eredi legittimi degli lenti XF, riprendendole la qualità tonale ma con una tecnologia moderna che sorprenderà i fotografi.
La struttura è solida e robusta, perfetta per mantenere intatte le sue caratteristiche nel tempo e per ottimizzare l'investimento a lungo termine.
La Fujifilm GFX 50S è ideale per i fotografi che vogliono una mirrorless compatta da portare sempre con sé, versatile per fotoamatori e professionisti. Il consiglio è di acquistarla anche per piccoli lavori in cui è necessario abbandonare le reflex per prediligere qualcosa di più compatto ma senza sacrificare la qualità dell'immagine.
Fujifilm GFX 50S Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...