Recensione Fujifilm X-T10 Usato
La fotocamera Fujifilm X-T10 è una mirrorless APS-C con risoluzione fino a 16 Mpx, con la possibilità di scattare fino a oltre 51.000 ISO e con una raffica di 8 scatti al secondo; consente anche il salvataggio delle foto in formato RAW.
Il design è tipicamente vintage, paragonabile a quello di una macchina fotografica degli Anni '80, il corpo appare leggero poco ingombrante con una buona messa a fuoco. Proprio questa peculiarità la rende idonea agli scatti di soggetti in movimento, pur non avendo una raffica velocissima rispetto a modelli più recenti. Ottimo il mirino elettronico dotato di un grande valore di ingrandimento. Anche la messa a fuoco di quesa fotocamera Fujifilm X-T10 è completa e veloce (con 49 punti) e capace di regalare buone soddisfazioni anche a chi non ha la pazienza di regolare tutti i parametri disponibili. In alternativa è possibile scegliere la completa modalità automatica. La tecnologia wifi integrata permette lo scambio di file da un supporto all'altro. Il flash è incorporato ed è a scatto. La qualità costruttiva è decisamente buona, solida e robusta.
Ideale per: Fujifilm X-T10 è un'ottima soluzione per chi desidera avere una seconda fotocamera per i suoi servizi fotografici, oppure per chi si approccia al mondo mirrorless con la passione e il desiderio di sperimentare. Inoltre, grazie al sistema speciale di messa a fuoco, il prodotto è indicato per chi desidera scattare immagini a soggetti in movimento.
Fujifilm X-T10 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...