Recensione Fujifilm XF 23mm f/1.4 R Usato
Fujifilm XF 23mm f/1.4 R è una lente grandangolare per formato APS-C, con lenti che offrono un campo focale di 23 mm, progettato per consentirti di fare foto professionale nitide e con una risoluzione elevata. una lente costruito con materiali di qualità, secondo le tecnologie innovative dell'azienda giapponese e che offre prestazioni ottimali in qualsiasi situazione. Si presenta con un design curato nei particolari e una struttura in metallo che lo rende particolarmente resistente agli urti e alla polvere e impermeabile. Facile da usare, dispone di una ghiera con diaframma a sette lamelle con una vasta scelta di impostazioni e un angolo di campo pari a 64.1° (equivalente a un 35mm in formato Fullframe 24x36mm), caratteristiche che ti permettono di catturare immagini ricche di dettagli e perfette. Un prodotto versatile e funzionale, progettato per essere utilizzato anche in caso di poca luce.
la lente dispone di autofocus molto veloce e di una messa a fuoco manuale che avviene tramite motore AF (non a ultrasuoni), che assicura una notevole rapidità e lo rende adatto per fare reportage, foto naturalistiche, ambientali e ritratti. Tra gli aspetti positivi del Fujifilm XF 23mm f/1.4 R c'è la sua capacità di effettuare foto con colori e contrasti perfetti e con un effetto sfocato sullo sfondo del campo ottimale, che ti consente di mettere in risalto il soggetto in primo piano anche in caso di immagini caotiche.
Ideale per: la lente Fujifilm XF 23mm f/1.4 R è indicato per chi desidera fare reportage di viaggi e foto paesaggistiche di livello avanzato.
Fujifilm XF 23mm f/1.4 R Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...