Recensione Fujifilm XF 23mm f/2 R WR Usato
Il Fujifilm XF 23mm f/2 R WR è una lente grandangolare per formato APS-C che ti consente di ottenere foto nitide e con una risoluzione d'immagine avanzata, catturando ogni singolo dettaglio anche su lunghe distanze. Dotato di sensore CMOS X-Trans offre prestazioni elevate in qualsiasi situazione, è resistente all'acqua e alla polvere e funziona anche in caso di temperature particolarmente rigide, elementi che rendono la lente ideale per fare foto all'aperto.
Il Fujifilm XF 23mm f/2 R WR è una lente resistente e di qualità, è formato da una struttura in metallo e si presenta con un design compatto e leggero, studiato per facilitarne l'uso e sfruttare al meglio le sue funzionalità. Inoltre, è dotato di una distanza di messa a fuoco di 23 cm, che avviene tramite Motore AF (Stepper Motor) e di un autofocus silenzioso e veloce, che rendono il Fujifilm XF particolarmente indicato per fare foto paesaggistiche, di architetture e ritratti.
la lente è compatibile con con le mirrorless APS-C Fuj, corredato di tappo posteriore e anteriore e paraluce e presenta tutte le tecnologie avanzate tipiche di Fujifilm. Un prodotto versatile e funzionale che ti consente di catturare immagini ricche di particolari con colori e contrasti perfetti. Uno degli elementi di pregio di questo lente è rappresentato dalla qualità delle lenti e dall'angolo di visione pari a 63.4°, che ti aiuta ad avere una copertura ottimale del campo fotografico.
Ideale per: la lente Fujifilm XF 23mm f/2 R WR è indicato per chi vuole dedicarsi alla fotografia in modo professionale.
Fujifilm XF 23mm f/2 R WR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...