Recensione Leica Apo-Macro-Elmarit-TL 60mm f/2.8 ASPH Usato
Il Leica Apo-Macro-Elmarit-TL 60mm f/2.8 ASPH è una lente macro dedicato alle macchine che lavorano con un formato APS-C della serie L-Mount di Leica ed è contraddistinto dalle eccellenti qualità tecniche tipiche del marchio. Il Leica Apo-Macro-Elmarit-TL 60mm f/2.8 ASPH monta al suo interno un ottica di pregio che impiega 10 lenti distribuite su 9 gruppi ottici e conta in una messa a fuoco motorizzata; si tratta di una lente che intende accontentare le peculiari esigenze di ogni professionista, è costruito con materiali robusti e mediante una tecnologia di livello elevato.
Gli scatti effettuati con il Leica Apo-Macro-Elmarit-TL 60mm f/2.8 ASPH colpiscono per la luminosità e l'effetto bokeh, due caratteristiche che permettono di esaltare i soggetti in primo piano e di dare a ogni foto una forte carica emotiva; la lente sfoggia tutte le sue qualità in qualsiasi condizione atmosferica e sfrutta perfettamente la sua eccellente costruzione, sempre solida e precisa. Il suo prezzo non è del tutto popolare e si attesta intorno ai 2 mila e 500 euro, ma è ampiamente giustificato sotto ogni punto di vista.
L'accessorio è disponibile con una finitura anodizzata color argento; in alternativa è possibile optare per il nero.
Ideale per: l'azienda di Wetzlar produce ottiche e componenti per la fotografia dedicati ai professionisti e agli amatori più esigenti.
Leica Apo-Macro-Elmarit-TL 60mm f/2.8 ASPH Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...