Recensione Leica Summicron-M 35mm f/2.0 Usato
Leica Summicron-M 35mm f/2.0 è una lente che possiede una lunghezza focale dall'apertura massima con un controllo ottimale della luce. una lente grandangolare dall'utilizzo standard che ben si adatta a molte situazioni evitando di portare con sé numerose tipologie di lente per sopperire alle diverse esposizioni e condizioni di luminosità sia in esterno che in luoghi interni. L'immagine che si ottiene risulta chiara e nitida, la scala cromatica è chiara e sincera nella sua estensione di sfumature prive di sfrangiamenti e aberrazioni.
In massima apertura focale, la lente Leica si rivela prezioso per la capacità di catturare i minimi dettagli anche quando la luce è scarsa. Risaltano i contrasti e i giochi di chiaro scuro che consentono al fotografo di giocare con le ombre e le luci creando effetti unici per le sue fotografie.
Di piccole dimensioni, la lente permette di essere portato in tasca con facilità o lasciato applicato alla macchina fotografica senza appesantire l'apparecchio ne affaticare il braccio anche durante lunghe sessioni fotografiche. La ghiera in metallo regolabile consente inoltre, una rapida regolazione della messa a fuoco sia per soggetti lontani che vicini regalando immagini sincere e cromaticamente sorprendenti. La filettatura della lente permette l'applicazione del paraluce per proteggere la lente dai riflessi in caso di eccessiva luminosità, oltre alla possibilità di aggiungere filtri fotografici.
Ideale per: Leica Summicron-M 35mm f/2.0 è una lente economico e leggero dalle ottime prestazioni. Il suo utilizzo è perfetto per i viaggiatori che desiderano immortalare i momenti e i paesaggi più belli delle loro avventure da globetrotter.
Leica Summicron-M 35mm f/2.0 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...