Recensione Leica Summilux-M 21mm f/1.4 ASPH Usato
Il Summilux-M 21mm f/1.4 ASPH è una lente straordinario: ampio, veloce, e versatile, in grado di offrire una qualità d'immagine eccezionale.
L'apertura massima, presentata da questo lente, di f /1.4 luminosa e veloce è ideale per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e per godere di un maggiore controllo sulla profondità di campo.
La lunghezza focale super grandangolare è completata dall'uso di cinque dispersioni parziali anomale e una coppia di elementi asferici per abolire le aberrazioni cromatiche e sferiche al fine di fornire un grado di nitidezza e chiarezza elevato con vignettatura e distorsione ben controllate. Il design ottico incorpora, inoltre, un sistema di elementi fluttuanti in grado di fornire una qualità dell'immagine costante per tutta la gamma della messa a fuoco.
La parte anteriore della lente è filettata e ciò consente l'inserimento di un paraluce di forma rettangolare incluso.
Ideale per: Summilux-M 21mm f/1.4 ASPH è, complessivamente, una lente davvero eccellente. Grazie al suo design compatto e leggero risulta una lente ideale per la realizzazione di street photography e reportage. Riesce a catturare immagini di ottima qualità, nitide, e dai colori mozzafiato a tutte le aperture e a tutte le distanze all'interno del suo campo ultra-ampio. Questo lente è adatto a coloro i quali sono alla ricerca di una lente che sia in grado di offrire delle ottime prestazione e, allo stesso tempo, possono permettersi il suo prezzo elevato.
Leica Summilux-M 21mm f/1.4 ASPH Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...