Recensione Leica Telyt-R 250mm f/4 Usato
Leica Telyt-R 250mm f/4 è un teleobiettivo per formato FF e APS-C con messa a fuoco manuale, che ti consente di fare foto con una risoluzione di qualità e nitide anche a grandi distanze e in caso di scarsa illuminazione. Un prodotto indicato per chi ama fare ritratti, dona un ottimo effetto bokeh o per gli appassionati di fotografia naturalistica.
Leica Telyt-R 250mm f/4 è una lente solido e progettato per durare nel tempo, con un design compatto, composto da una struttura completamente in metallo, un anello di fuoco molto fluido e una ghiera di apertura diaframma con nove lamelle, a scatti di mezzo stop con guide numeriche in due colori, che ne agevolano l'utilizzo. Nonostante il peso considerevole, che supera il chilo, è abbastanza maneggevole. la lente presenta una costruzione ottica di 7 elementi divisi in 6 gruppi, un range focale compreso tra F/4 e F/22, con una distanza minima di fuoco di 1,7 metri e massima di 4,5 metri. Inoltre, è predisposta per supportare filtri E67 (67mm) e l'adattatore Macro R 14256, caratteristica che lo rende idoneo per la fotografia paesaggistica.
la lente con ottica fissa Leica Telyt-R 250mm F/4.0 offre una resa cromatica brillante, contrastata e ben saturata, con un'ottimale gestione della profondità di campo e una buona uniformità tra centro e bordi delle immagini, permettendoti di ottenere foto perfette e ricche di dettagli.
Leica Telyt-R 250mm f/4: è ideale per i collezionisti e chi vuole sperimentare reflex analogiche e Leica serie R.
Leica Telyt-R 250mm f/4 Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...