Recensione Nikon AF 50mm f/1.8 D Usato
Il Nikon AF 50mm f/1.8 D è una lente dal design compatto e dal prezzo accessibile. Caratterizzato per non essere particolarmente pesante, ha un eccellente controllo della profondità di campo con un diaframma che si chiude fino ad f/22.
Si presenta come la soluzione ideale per tutti i fotografi che hanno necessità di effettuare riprese a distanza ravvicinata e in tutte quelle situazioni dove l'illuminazione è scarsa.
Il Nikon AF 50mm f/1.8 D è perfetto anche per tutte quelle immagini che richiedono una profondità di campo ridotta.
Lo schema ottico prevede un angolo di campo di 46.8°, un diaframma massimo di f/1.8, una minima distanza focale di 0.45 metri e un rapporto di produzione pari a 0,15x; è equipaggiato di sette lamelle diaframma e sei lenti in cinque gruppi.
Lo schema ottico offre una lente con trattamento anti riflesso per immagini nitide e luminose e monta un motore Silent Wave particolarmente silenzioso, perfetto quindi per chi ha bisogno di poco rumore nello scatto delle foto.
la lente Nikon AF 50mm f/1.8 D è dotato di AF interno preciso e silenzioso oltre che una gomma anti-polvere posizionata sulla baionetta, ideale nelle situazioni ove il fotografo si trova in presenza di polvere e sabbia e per tutti quegli scatti panoramici realizzati al mare o in montagna.
Il prodotto è realizzato con materiali robusti e resistenti che permettono alla lente di mantenere le sue funzionalità ottimali anche a distanza di tempo.
Ideale per: l'ottimo prezzo, la compattezza, la resa perfetta, la lucentezza dei colori e la leggerezza della lente Nikon AF 50mm f/1.8 D lo rendono perfetto per tutti gli utenti che si trovano a un livello avanzato ma anche a fotografi professionisti.
Nikon AF 50mm f/1.8 D Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...