Recensione Nikon AF-P 18-55mm f/3.5-5.6 G DX VR Usato
la lente Nikon AF-P 18-55mm f/3.5-5.6 G DX VR è stato creato apposta per tutti coloro che amano scattare fotografie a mano libera.
Esso consente una maggiore stabilità di ripresa e permette anche di eseguire, più lentamente, fino a quattro stop.
Questo popolare obbiettivo zoom è comodo e versatile da portare ovunque perché dotato di una struttura estremamente compatta e robusta ma al contempo anche molto leggera e maneggevole.
È stato appositamente progettato per essere adattato ad una reflex Nikon nel formato DX.
È perfetto per effettuare sia filmati che fotografie.
Lo zoom è estremamente versatile e copre una lunghezza focale di 18-55 mm.
Nikon AF-P 18-55mm f/3.5-5.6 G DX VR è dotato di un motore di genere Silent che permette un ottimo e precisissimo autofocus che offre diversi vantaggi anche durante la ripresa di filmati, ed è estremamente silenzioso.
Questo tipo di motore, inoltre, è stato creato con una tecnologia avanzata in grado di ridurre al massimo le vibrazioni, in modo tale da ottenere film o foto estremamente nitidi, chiari e privi di inestetiche sfocature.
La luminosità e la chiarezza delle immagini è garantita anche in condizioni di scarsa illuminazione o quando si scattano foto di gruppo utilizzando il grandangolo, o viene impiegato lo zoom per catturare soggetti a distanza.
Una lente asferica, inoltre, riduce al minimo o addirittura elimina l'aberrazione sferica e ogni tipo di distorsione dell'immagine durante lo scatto, permettendo elevate prestazioni in termini di contrasto , colore e alta risoluzione.
Questo tipo di lente è perfetto per tutti coloro che sono appassionati di fotografia e vogliono ottenere risultati professionali
Nikon AF-P 18-55mm f/3.5-5.6 G DX VR Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...