Recensione Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED Usato
Il Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED è una lente grandangolare estremo adatto al formato FF e APS-C compatibile con le reflex fullframe e APS-C Nikon.
la lente altamente professionale è dotato di un rivestimento nano-crystal e di un vetro ED che permette all'utilizzatore di ridurre in maniera considerevole il cosiddetto effetto fantasma ed i riflessi cromatici non desiderati oltre che offrire il massimo della nitidezza sia nei bordi che negli angoli rendendolo perfetto per gli appassionati di fotografia panoramica e sportiva.
La portata dello zoom è di 14-25 millimetri dotato di motore Silent Wave Motor (SWM) che garantisce un funzionamento rapido e un autofocus silenzioso.
Non è equipaggiato della stabilizzazione ma la funzionalità del focus è ottima grazie al motore AF a ultrasuoni Ring-USM.
Equipaggiato di guarnizione in gomma della montature, paraluce integrato e astuccio morbido in dotazione.
Il pregio riconosciuto alla lente Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED è la qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione che permettono una resa cromatica e una nitidezza dei colori e contrasti ottimale. Oltre a questo i fotografi che la stanno utilizzando sottolineano tra i pro anche una favolosa estensione focale con distorsione minima.
Ideale per: il Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED è ideale per fotografi professionisti ma anche per fotografi a livello amatoriale che desiderano un ottimo prodotto.
Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED Disponibili nei negozi RCE:
Caricamento dati in corso...